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Domande frequenti

Avete un negozio fisico?

Abbiamo sia un negozio online che un negozio fisico. Il corriere consegnerà la merce direttamente a domicilio o all'indirizzo da voi indicato in fase di acquisto. I tempi di consegna variano da uno a tre giorni; tutti i prodotti sono protetti da assicurazione.

Come posso contattarvi?

Per qualsiasi richiesta o informazione, ci potete contattare al numero di telefono +39 050 818838: il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18. Se preferite ci potete anche scrivere all'indirizzo e-mail alessandrodisacco@virgilio.it. In alternativa potete compilare il modulo presente nella sezione “Contatti Rapidi”.

Posso recedere dall'acquisto?

Contattaci il prima possibile tramite il nostro modulo di contatto. Se non abbiamo ancora impacchettato il tuo ordine saremmo in grado di annullarlo ed effettuare il rimborso. Se il tuo ordine è già stato imballato e/o spedito non sarà possibile richiedere l'annullamento dello stesso. In tal caso sarà possibile procedere al reso dell'ordine. I costi del reso sono a carico del cliente.

Come effettuare un reso

Puoi restituire tutti prodotti che si trovano ancora nel loro stato originale. Al momento della restituzione i prodotti devono essere in buone condizioni e non danneggiati per poter essere approvati. Le cornici devono essere ancora avvolte nella plastica protettiva. Inviaci un'e-mail all'indirizzo alessandrodisacco@virgilio.it e comunicaci quali articoli desideri restituire e per quale motivo: il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti!
Il cliente paga i costi di spedizione del reso in maniera proporzionale alle dimensioni dell'imballo.
La procedura di reso può richiedere fino a 14 giorni dalla consegna dell'ordine. Quando avremo ricevuto il tuo reso ti invieremo un'e-mail di conferma e processeremo il rimborso

Cosa faccio se il mio pacco e gli articoli sono stati danneggiati?

Se il tuo ordine è danneggiato contattaci il prima possibile ed inviaci delle foto del danno. Provvederemo a inviarti un nuovo ordine e ad organizzare il reso degli articoli danneggiati.

Posso sostituire gli articoli?

Se desideri sostituire uno o più prodottii ti chiediamo di seguire la stessa procedura dei resi. I prodotti dovranno essere restituiti nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti ("Diritto di recesso"). Non appena avremo ricevuto il reso provvederemo ad effettuare il rimborso. A partire da quel momento sarà, quindi, possibile effettuare un nuovo acquisto presso il nostro store.